Si seleziona personale

È pubblicato nella sezione «Amministrazione trasparente» l'Avviso di pubblica selezione unica per esami in convenzione con il Comune di Arco per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nella figura di assistente amministrativo/contabile, categoria «C», livello base.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta su apposito modulo in carta libera e firmata dall’aspirante, dovrà pervenire al Comune di Riva del Garda entro e non oltre il 19 luglio 2019. Le modalità di consegna della domanda sono le seguenti:

• a mano, unitamente alla fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità, all’Unità operativa personale del Comune di Riva del Garda, in piazza Tre Novembre n. 5 a Riva del Garda, che ne rilascerà ricevuta (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30;

• mediante raccomandata con ricevuta di ritorno unitamente alla fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità; ai fini dell'ammissione la spedizione dovrà essere effettuata entro la data sopraindicata e la domanda sarà accettata se dal timbro postale risulterà rispettata la data di scadenza del presente bando;

• tramite posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all'indirizzo personale@pec.comune.rivadelgarda.tn.it. La domanda deve essere firmata, scansionata in formato pdf, pdf/A e alla stessa deve essere allegata la scansione del documento d'identità in corso di validità. Sono accettati anche i formati XML, TXT, TIFF, TIF, JPEG, JPG, JFIF, JPE e EML. In ogni caso non sono accettati i formati compressi (ad esempio .zip). Sono ammesse le domande sottoscritte con firma digitale o firma elettronica qualificata.

Informazioni
Per eventuali informazioni gli interessati potranno contattare l’Unità operativa personale del Comune di Riva del Garda al numero telefonico 0464 573825/927, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Clicca qui per accedere all'Avviso e alla domanda di ammissione

Venerdì, 05 Luglio 2019