La Giornata del ringraziamento

Si tiene domenica 10 novembre alle ore 9 nella chiesa dei santi Pietro e Paolo in via Filanda la messa per la Giornata nazionale del ringraziamento. Al termine della messa, officiata dal parroco don Dario Silvello, avrà luogo la benedizione dei mezzi agricoli.

A questo tradizionale appuntamento si è aggiunta lo scorso anno l’apprezzata benedizione dei mezzi di trasporto legati al mondo del lavoro, come furgoni e simili. Inoltre saranno benedetti anche i mezzi di soccorso, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

Per il Comune di Riva del Garda sarà presente l'assessore Alessio Zanoni.

La Giornata nazionale del ringraziamento è celebrata dalla Chiesa italiana la seconda domenica di novembre.

Venerdì, 08 Novembre 2019