Laboratorio di lettura ad alta voce

La biblioteca civica di Riva del Garda organizza un laboratorio di lettura ad alta voce condotto da Francesca Sorrentino. Il corso è aperto a tutti, anche a giovani interessati a collaborare con la biblioteca per le letture ad alta voce alle classi. Iscrizione entro il 3 ottobre (massimo 15 partecipanti).

Leggere ad alta voce vuol dire entrare in un testo insieme a chi ascolta, aprirgli la strada e cedergli il passo.

Per i giovani interessati a collaborare con la biblioteca per le letture ad alta voce alle classi, dopo il corso base si terranno degli incontri specifici di approfondimento sulla lettura ad alta voce di albi illustrati ai bambini.

Il corso si tiene in biblioteca dalle 15 alle 17.30 nei sabati del 5 e del 26 ottobre, del 16 e del 14 dicembre.

La partecipazione è gratuita.

telefono 0464 573915
email biblioteca@comune.rivadelgarda.tn.it