Lago di Toblino e val Busa

Il Parco fluviale della Sarca propone sabato 6 luglio la passeggiata alla scoperta del lago di Toblino e della val Busa, con Sandro Zanghellini, naturalista e accompagnatore di media montagna. Partenza alle ore 14.15 da località Due Laghi (nel Comune di Vallelaghi), rientro circa alle ore 17.45.

Una passeggiata alla scoperta della flora e della fauna del lago di Toblino, con particolare attenzione ai boschi di leccio e ai grandiosi segni degli antichi ghiacciai. Il percorso è di sei chilometri per un dislivello di 250 metri, facile e adatto a tutti (ma non ai passeggini). La merenda è offerta dal Parco fluviale. In caso di maltempo la passeggiata si fa lo stesso ma con programma ridotto. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria (al massimo 30 partecipanti), da effettuare entro le 18 di venerdì 5 luglio (email reteriserve@bimsarca.tn.it, telefono 0465 321210 oppure 340 7615644, anche per informazioni).

Giovedì, 04 Luglio 2019