Lavori di asfaltatura

Si svolge venerdì 5 luglio l'intervento di nuova asfaltatura di via Rovigo a Sant'Alessandro, durante il quale si circolerà a senso unico alternato. Per la durata dei lavori sarà sospesa la fermata di Trentino Trasporti.

A seguire nel corso della prossima settimana si asfalterà la strada comunale in località Fangolino a nord della strada tra San Tomaso e località Pasina, intervento che richiederà circa due giorni di tempo. In questo caso la strada, stretta e poco frequentata, sarà chiusa al traffico.

Entrambi gli interventi si rendono necessari per ripristinare la pavimentazione stradale in seguito a scavi per lavori di infrastrutturazione.

Giovedì, 04 Luglio 2019