Liber* di essere

«Liber* di essere» è il titolo de secondo appuntamento con Gener(e)azioni, ciclo di incontri per parlare di differenze, con Alessia Tuselli del Centro studi interdisciplinari di genere dell'Università di Trento. Al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco giovedì 16 maggio a partire dalle ore 20.30.

Eterosessuale, gay, lesbica, bisessuale, transessuale, asessuale, intersessuale, pansessuale, demisessuale, queer, transgender, non binario, androgino e identità di genere. Cosa significano queste parole? Vorresti trovare una risposta a questa domanda? Allora puoi assistere al secondo incontro di Gener(e)azioni, iniziativa che ha l’obiettivo di dare spazio e voce alle domande, ai dubbi, alle esperienze, per fare esistere le differenze e per scoprirle come potenziale.

Gener(e)azioni è un ciclo di incontri promosso da Piano B, il Piano Giovani Alto Garda e Ledro, insieme all’associazione LuHa - Art Survival Kit in risposta alla volontà di conoscere e approfondire manifestata dai giovani del territorio.

Martedì, 14 Maggio 2019