Manutenzione dei sentieri con la Sat

Si svolge domenica 12 maggio la tradizionale giornata di manutenzione dei sentieri della Sezione di Riva del Garda della Sat. Ritrovo alle ore 8 al parcheggio del centro sportivo «Cesare Malossini» (a fianco della caserma dei Carabinieri). Il contributo di tutti i volontari che fossero disponibili è gradito.

Quest'anno l'intervento dei volontari del gruppo sentieri, guidato dal responsabile Dario Marcolini, si concentrerà sulla rete sentieristica di Pregasina, Cima Nodice, Cima Bal, Cima Nara e Passo Rocchetta (sentieri 422 - 422B - 430 A/B...).

Tutti i volontari che volessero dedicare una giornata a questo importante impegno, essenziale per la fruizione in sicurezza dei sentieri del territorio, sono ben accetti. Lo svolgimento della giornata rimane comunque condizionato dalle condizioni meteo.

La Sat di Riva del Garda gestisce e cura quasi 140 chilometri di sentieri e l'appuntamento di quest'anno riveste una particolare importanza in considerazione degli eventi atmosferici che si sono verificati nello scorso mese di ottobre.

www.satrivadelgarda.it

Giovedì, 09 Maggio 2019