Miralago: c'è il bando del concorso d'idee

La società di partecipazioni controllata dal Comune di Riva del Garda «Lido di Riva del Garda srl» indìce un concorso di idee per la «Riqualificazione e valorizzazione del compendio Miralago». I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura alla segreteria del concorso, presso la sede della società, in viale Rovereto 146, oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo lidodiriva@htpec.it, entro le ore 12 del 16 giugno. Ai fini della partecipazione, è richiesto ai concorrenti di prendere parte ad una visita di sopralluogo, in data da definirsi (prenotazione obbligatoria entro il 28 aprile). (leggi tutto)

Il bando di gara integrale, il modello di domanda di partecipazione e l'intera documentazione di concorso sono disponibili gratuitamente sul sito web della segreteria del concorso, all'indirizzo www.lidodiriva.it, oppure ritirati in formato digitale alla segreteria del concorso, al costo di 50 euro (è richiesta all'atto del ritiro la presentazione della ricevuta di pagamento mediante bonidico sul concto corrente della Cassa Rurale Alto garda, IBAN IT57M080163522000008322234, intestato a Lido di Riva del Garda srl.

Giovedì, 27 Marzo 2014