No Man's Land: sabato la festa

Sabato 7 settembre l'associazione culturale Mercurio invita tutti alla spiaggia dei Sabbioni alla festa di chiusura di No Man's Land, ovvero di un'estate di attività ed eventi, giochi e sport, socialità e divertimento. Con pasta party (alle ore 19) e (perfino) il tip tap.

No Man's Land è un progetto che alla spiggia dei Sabbioni propone durante l'estate una serie di attività ed eventi, con la partecipazione di Sup Club Riva del Garda, Cestistica Rivana, Pranic Healing, Pallavolo C9 e Club La Bacionela, con il sostegno del Comune di Riva del Garda e della Cassa Rurale Alto Garda.

La festa di conclusione dell'estate inizia alle 10 con il monohockey, alle 17 la prova gratuita di tip tap per bambini da 9 a 13 anni d'età, alle 18 per adulti da 14 anni in su. Alle 19 il pasta party, quindi (alle 20) «Tim, Tam e Tom» e basket & beach volley (alle 20.30). Per tutta la serata saranno disponibili per chi vuole provare monocicli, slackline, uguale/opposto, tessuti aerei.

Per informazioni: https://www.facebook.com/mercurioassociazioneculturale/

Mercoledì, 04 Settembre 2019