Non permetterle di trovare casa nel tuo giardino

Si svolge giovedì 17 luglio nella sala polivalente di Prè di Ledro la conferenza «Zanzara tigre. Non permetterle di trovare casa nel tuo giardino», dedicata alla zanzara tigre e al monitoraggio sovracomunale del 2014. L'inizio è alle ore 17.30; la cittadinanza è invitata. (leggi)

Relatori sono l'assessore della Comunità Alto Garda e Ledro Alessandro De Guelmi, e per la Fondazione Museo Civico Rovereto Federica Bertola e Fabiana Zandonai.

La zanzara tigre, nome scientifico Aedes albopictus, è un nemico difficile da contrastare. Il successo è possibile solo con l'impegno e la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza.

Comunità Alto Garda e Ledro
ass.ambiente@altogardaeledro.tn.it