Oggetti smarriti

Numerose chiavi di vario tipo e parecchie biciclette e mountain bike, ma anche un orologio da polso (da uomo), uno smartphone, due zaini, una telecamera (in pessime condizioni), un borsello, un braccialetto da bambina, un paio di occhiali da sole e una busta contenente banconote.

Sono gli oggetti rinvenuti negli ultimi mesi nel Comune di Riva del Garda, a disposizione dei proprietari al Comando della Polizia locale in via San Nazzaro 82.

Trascorso un anno dalla pubblicazione all'Albo comunale del relativo avviso (che viene redatto una volta che si raggiunge una ventina di ritrovamenti, grosso modo ogni tre mesi), gli oggetti saranno restituiti al ritrovatore, qualora ne abbia fatto richiesta all'atto della consegna.

Vedi l'«avviso di cose rinvenute del Comune di Riva del Garda» (clicca)

Giovedì, 20 Giugno 2019