Riaperto il sentiero «Claudio Fedrizzi»

Ultimati i lavori di ripristino e messa in sicurezza, è stato riaperto il sentiero n. 434 «del Berghem», intitolato a Claudio Fedrizzi, chiuso per motivi di sicurezza lo scorso novembre, all'indomani dell'ondata di maltempo che a fine ottobre ha causato il distacco di materiale roccioso e di massi.

Il sentiero attrezzato Foci - Laste Basse - Berghem - Campi di Riva - San Martino è intitolato alla memoria del compianto socio Sat Claudio Fedrizzi, colonna del Gruppo sentieri, ruolo nel quale ha lavorato per anni con passione e generosità nel promuovere la manutenzione e l'apliamento dei sentieri, un patrimonio a disposizione di tutti gli appassionati della montagna. Claudio Fedrizzi è stato dipendente del Comune di Riva del Garda, dove per 35 anni è stato un noto e stimato operatore tecnico dell'area opere pubbliche dell'Ufficio tecnico.

Lunedì, 13 Maggio 2019