Riprese cinematografiche

Mercoledì 2 e giovedì 3 aprile le riprese cinematografiche di uno spot promozionale renderanno necessarie alcune temporanee interruzioni del traffico, sia in centro, sia in vari punti della viabilità provinciale. (leggi tutto)

In centro e prima periferia le riprese si svolgeranno in piazza Catena (zona lungolago), in piazza Tre Novembre (zone del porticato e con ciottoli bianchi), in viale Liberazione, in via Filzi (nello spazio tra le sedi di Ingarda Trentino e di Fraglia Vela Riva, con sei stalli di parcheggio riservati fra l’ingresso del Rivabar e il ristorante Veliero), in via Brione (dossi artificiali), in via Zara (all'incrocio con via Grez, dosso artificiale), in viale Vannetti (incrocio con viale Guella, dosso artificiale) e al semaforo all'incrocio tra viale Damiano Chiesa e viale Pernici. La lavorazione è prevista in una delle due giornate richieste, a seconda delle condizioni meteorologiche, indicativamente dalle 10 alle 18.

Per quanto riguarda le strade di pertinenza provinciale, le riprese (che comporteranno l'interruzione del traffico per non più di cinque minuti l'una) saranno sulla statale 249 Gardesana Orientale tra il km 92,000 e il km 96,000 circa; sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale tra il km 107,000 e il km 112,000 circa; e sulla provinciale 118 di San Giorgio tra il km 3,800 e il km 6,300 circa, nelle fasce orarie comprese tra le 5.30 e le 9.30 e tra le 18 e le 20.

Lunedì, 31 Marzo 2014