Si cercano operatori d'appoggio

É pubblicato nel sito web del Comune di Riva del Garda l'avviso di selezione relativo alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nella figura di operatore d'appoggio (categoria A), per asilo nido e scuola d'infanzia. (leggi tutto)

L'avviso è pubblicato alla voce «bandi e concorsi» nella sezione «in evidenza» della home page (qui il link per accedere direttamente).

La presentazione delle domande (che vanno redatte compilando un modello disponibile al download assieme all'avviso) scade lunedì 28 aprile.

Copia dell'avviso (e del modello della domanda d'ammissione) è inoltre disponibile allo Sportello ai cittadini, al piano terra del municipio, in piazza Tre Novembre.

Per informazioni circa la compilazione della domanda ci si può rivolgere all'Ufficio personale (telefono 0464 573925-926).

Lunedì, 31 Marzo 2014