«Si gira» in piazza Catena

Per la registrazione di uno spot pubblicitario, venerdì 28 marzo in piazza Catena dalle 8 alle 18 è istituito il divieto di fermata ed è sospesa la circolazione. (leggi tutto)

Il divieto di circolazione riguarda anche i cicli, i veicoli dotati di autorizzazioni specifiche e i pedoni, per il tempo strettamente necessario all'esecuzione delle riprese.

Le riprese, inizialmente previste per lunedì 24 marzo, sono «slittate» una prima volta di qualche giorno (sabato 29 e domenica 30 marzo) a causa di problemi organizzativi legati alle incerte condizioni meteorologiche; quindi l'amministrazione comunale ha ricevuto la richiesta della produzione di anticipare a venerdì 28.

Giovedì, 27 Marzo 2014