Un successo le «Domeniche in famiglia»

Hanno avuto un notevole successo le «Domeniche in famiglia», le quattro giornate che la piscina comunale «Enrico Meroni» ha dedicato alla famiglia, con giochi per i più piccoli e parco acquatico «Wibit» gonfiabile. Gli ingressi venduti sono stati ben 105.

Le domeniche, il 20 ottobre, il 10 novembre e il primo e il 22 dicembre, sono state molto apprezzate dal pubblico e molto partecipate. Il successo ha quindi gratifica l’iniziativa, nata nell’ambito di un programma messo in campo da Altogarda Parcheggi e Mobilità (Apm), nuovo gestore del centro natatorio comunale, che su indicazione dell’Amministrazione comunale vuole cogliere sempre più nel dettaglio le attese della cittadinanza e su queste modellare il servizio offerto.

Nelle quattro «Domeniche in famiglia» erano presenti in piscina due addetti al salvataggio, qualificati e pronti a intervenire in caso di necessità, due corsie riservate al nuoto libero, 23 giochi d’acqua per i più piccoli e il grande Wibit, il parco acquatico gonfiabile di 18 metri.

Martedì, 07 Gennaio 2020