230379 Campeggio abusivo Christian Miorelli

• Segnalazione Chiusa

Tutta la via Monte Brione, nei punti più panoramici, viene considerata da alcuni turisti poco educati come area “privilegiata” per campeggiare, talvolta anche più giorni. Ovviamente non sono aree attrezzate, ed oltretutto si trovano in area a traffico limitato ai soli residenti ed alloggiati nelle strutture ricettive (due...), ed è pure biotopo.
Non è possibile installare barriere al ciglio della strada (basterebbero anche delle grosse pietre...), ed una segnaletica eloquente di divieto, per scoraggiare anche i più incivili?

• Pubblicata il 15/04/2019 21:30
  • Ultima modifica del 29/04/2019 17:10