232241 Cani senza guinzaglio. Merighi Domenico Francesco

• Segnalazione Chiusa

Su tutto il territorio comunale ci sono cani senza guinzaglio che si muovono indisturbati ma in particolare le zone "franche" (dove la legge sembra non esistere) sono all' interno di tutti i parchi adibiti a verde della città, all' interno di tutti i parchi gioco per bambini, lungo tutte le ciclabili (dove sembra che ci sia il divieto di mettere il guinzaglio ai cani) e su tutto il lungolago dove i cani dovrebbero stare tutti al guinzaglio e tutti all' interno della strada pavimentata mentre invece (sopratutto al mattino e alla sera) i cani sono tutti senza guinzaglio e tutti corrono su e giù per il bagnasciuga e poi i bagnanti si ritrovano le deiezioni dei cani a terra proprio dove dovrebbero mettere gli asciugamani. Sono anni che va avanti questa storia. BASTA !!!

• Pubblicata il 05/06/2019 17:16
  • Ultima modifica del 11/06/2019 16:31