232241 Cani senza guinzaglio. Merighi Domenico Francesco

  • Segnalazione Chiusa

Su tutto il territorio comunale ci sono cani senza guinzaglio che si muovono indisturbati ma in particolare le zone "franche" (dove la legge sembra non esistere) sono all' interno di tutti i parchi adibiti a verde della città, all' interno di tutti i parchi gioco per bambini, lungo tutte le ciclabili (dove sembra che ci sia il divieto di mettere il guinzaglio ai cani) e su tutto il lungolago dove i cani dovrebbero stare tutti al guinzaglio e tutti all' interno della strada pavimentata mentre invece (sopratutto al mattino e alla sera) i cani sono tutti senza guinzaglio e tutti corrono su e giù per il bagnasciuga e poi i bagnanti si ritrovano le deiezioni dei cani a terra proprio dove dovrebbero mettere gli asciugamani. Sono anni che va avanti questa storia. BASTA !!!

  • Pubblicata il 05/06/2019 17:16
  • Ultima modifica del 11/06/2019 16:31
  • 1 commenti
  • 1 risposte ufficiali

Commenti

Merighi Domenico Francesco
08/06/2019 02:07

Comunque in autunno, inverno e primavera (quando non ci sono i bagnanti) anche tutti i pomeriggi ci sono decine di cani senza guinzaglio che corrono su e giù per il bagnasciuga.

Risposte ufficiali

RISPOSTA DEL RESPONSABILE
11/06/2019 16:31

Abbiamo trasmesso la segnalazione alla Polizia Locale Intercomunale; ci comunicano che verrà  inviato un Agente ad effettuare una verifica di quanto segnalato. Tutta via invitiamo, nel caso si ripeta quanto segnalato, di fare una telefonata alla centrale operativa della Polizia Locale Intercomunale al n. 0464/900201 per segnalare il problema o come in questo caso la violazione / le violazioni. Ci viene assicurato che l’operatore addetto al centralino invierà  appena possibile un Agente, tranne in casi di forza maggiore per incidenti stradali da rilevare, frane ecc.; l'addetto fornirà  anche informazioni sui possibili tempi di intervento. Auspichiamo sempre una reciproca e massima collaborazione nel rapporto tra cittadini e Corpo della Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro.

Per partecipare devi iscriverti!