232242 Deiezioni dei cani a terra ovunque. Merighi Domenico Francesco

• Segnalazione Chiusa

Su tutto il territorio comunale ci sono deiezioni di cani a terra non raccolte e le zone "franche" (dove la legge sembra non esistere) sono tutti i parchi adibiti a verde della città, tutti i parchi gioco per bambini, lungo tutte le ciclabili e su tutto il lungolago. C' è un' ordinanza del Sindaco che parla chiaro, ogni proprietario di cani deve avere con se i sacchetti per raccogliere le deiezioni e anche il solo fatto di esserne sprovvisto è passibile di multa, invece io continuo a vedere proprietari di cani che non hanno con se i sacchetti e vedo anche che non vengono MAI sanzionati per questo.

• Pubblicata il 05/06/2019 17:28
  • Ultima modifica del 20/08/2019 14:22
  • 0 commenti
  • 1 risposte ufficiali

Risposte ufficiali

RISPOSTA DEL RESPONSABILE
20/08/2019 14:22

Abbiamo inviato la segnalazione ricevuta al Corpo di Polizia Locale Intercomunale. Tutta via invitiamo, nel caso si ripeta quanto segnalato, di fare una telefonata alla centrale operativa della Polizia Locale Intercomunale al n. 0464/900201 per segnalare il problema o come in questo caso la violazione / le violazioni.

Per partecipare devi iscriverti!