234869 Degrado pista ciclabile Arco-Riva Matteo Contrini

• Segnalazione In carico

Buongiorno,
vorrei far presente che alcuni tratti della pista ciclabile Arco-Riva nel territorio comunale di Riva sono piuttosto abbandonati a sé stessi. Il colore rosso è ovviamente scolorito, ma è scomparsa anche la segnaletica orizzontale che segnala gli attraversamenti ciclabili in corrispondenza degli ingressi alle abitazioni.

Ma soprattutto, l'asfalto è a tratti molto degradato, e diventa pericoloso ad esempio per chi usa i rimorchi per bambini. La pista ciclabile dovrebbe essere liscia, e invece è piena di toppe e buche...

Vorrei quindi chiedere se sono previsti interventi di manutenzione, magari coordinando la segnaletica orizzontale con il comune di Arco (attualmente al confine del comune cambia lo stile della segnaletica, che non è il massimo...)

• Pubblicata il 29/08/2019 21:49
  • Ultima modifica del 30/08/2019 08:00
  • In carico a BRIGHENTI FIORENZO
  • 0 commenti
  • 0 risposte ufficiali

Per partecipare devi iscriverti!