Carta della Qualità dei Servizi Area Programmazione Bilancio e Contabilità

La Carta dei Servizi del Comune di Riva del Garda garantisce qualità, trasparenza e partecipazione nei servizi pubblici, monitorati tramite customer satisfaction.
Data:

11/06/2025

Descrizione

Il documento descrive la Carta dei Servizi del Comune di Riva del Garda, approvata con Delibera n. 69 del 06.06.2025, che stabilisce gli standard qualitativi e quantitativi dei servizi pubblici offerti ai cittadini. La Carta garantisce trasparenza, imparzialità, uguaglianza, efficienza ed efficacia nell'erogazione dei servizi, promuovendo la partecipazione degli utenti e il monitoraggio della qualità tramite indagini di customer satisfaction.

L'Area Programmazione, Bilancio e Contabilità coordina e gestisce il bilancio comunale, articolandosi in diverse attività: gestione entrate, contabilità e pagamenti, gestione economica del personale, segreteria, imposte e tributi, e programmazione finanziaria.
​ Ogni attività è svolta da personale qualificato con specifici compiti e responsabilità.

Il documento include informazioni sui procedimenti amministrativi, modalità di avvio e conclusione, termini di esecuzione, e strumenti per il reclamo e il miglioramento dei servizi. Inoltre, fornisce dettagli sull'informativa relativa al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

22/06/2025

Data di inizio pubblicazione

11/06/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 25/06/2025 13:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito