Ufficio Segreteria del Sindaco e Comunicazione

Cura le attività di segreteria e la comunicazione pubblica.

Competenze

Segreteria del Sindaco e comunicazione:

  • Cura le attività di segreteria del Sindaco con tenuta degli appuntamenti, attività di Gabinetto e gestione della relativa corrispondenza;
  • Espleta le attività conseguenti alle funzioni attribuite al Sindaco non riconducibili nell’ambito di specifici servizi;
  • Cura l'organizzazione e il protocollo del cerimoniale e delle spese di rappresentanza nelle manifestazioni a carattere istituzionale che si svolgono in città e l'eventuale presenza del Gonfalone;
  • Tiene l'evidenza e la raccolta di informazioni per le risposte ad interrogazioni e interpellanze di consiglieri comunali;
  • Cura la comunicazione pubblica ed i comunicati stampa;
  • Collabora con l'Unità operativa Sistema Informativo comunale alla valorizzazione del sito internet comunale per le informazioni relative agli atti amministrativi, ai servizi ed alle iniziative comunali, al bollettino e newsletter;
  • Cura la redazione e pubblicazione del Notiziario;

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Area Segreteria Generale e Organizzativa

Garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali.

Tipo di organizzazione

Ufficio
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