Apm: online gli abbonamenti 2026

Inizia con il 1° dicembre per i residenti e i proprietari di immobili in zru (che è stata ampliata) la campagna di acquisto degli abbonamenti per i parcheggi per il 2026, con diverse novità. La prima: non è più necessario recarsi di persona in sede ma l’acquisto si fa ora online sul sito www.altogarda-parcheggi.it (il link per l’acquisto sarà pubblicato in concomitanza con l’avvio della campagna abbonamenti).
Data:

27/11/2025

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
© M. Comper - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

L’acquisto degli abbonamenti avverrà con i seguenti tempi:

● per i residenti e i proprietari di immobile in zru, a partire dal 1é dicembre alle ore 9;

● per i residenti di Riva del Garda fuori dalla zru, per i lavoratori e i titolari di attività in zru, e per i residenti, i lavoratori e i titolari di attività nella zona limitrofa al centro commerciale Blue Garden, dall'11 dicembre alle ore 9.

Si segnala che la zru è stata ampliata (e quindi è aumentato il numero di residenti che hanno diritto alle relative agevolazioni) e ora comprende anche le aree a nord di viale Canella, viale Madruzzo e viale Pernici e a est di viale Damiano Chiesa evidenziate con il tratteggio puntinato blu nella cartina allegata (in caso di dubbi si può contattare Apm al numero 0464 557675, oppure recandosi di persona nella sede a Villino Campi in via Cristoph Hartung Von Hartungen 4.

Chi è già abbonato è stato avvisato per email della campagna abbonamenti e delle novità.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

01/01/2026

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/11/2025 10:11

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito