Descrizione
L'iniziativa, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Servizio provinciale di polizia amministrativa, è rivolta ai gestori di bar, ristoranti, pubblici esercizi e attività del comparto che intendano organizzare piccoli eventi, serate musicali, momenti di intrattenimento e altre iniziative aperte al pubblico, nel rispetto della normativa vigente e delle prescrizioni in materia di sicurezza. Sono invitate anche le associazioni e le Pro loco, che pure si occupano dell’organizzazione di eventi.
“A fronte della complessità della normativa di riferimento -spiega la vicesindaca Barbara Angelini- l'incontro vuole offrire un’occasione di confronto diretto con i funzionari della polizia amministrativa, che illustreranno gli aspetti principali della disciplina, fornendo chiarimenti operativi e rispondendo ai quesiti dei partecipanti”.