Servizio civile al Casa Mia

C'è tempo fino al 24 ottobre per candidarsi ai progetti di servizio civile proposti dall'Apsp Casa Mia, dedicati a giovani dai 18 ai 28 anni che abbiano voglia di mettersi alla prova per avvicinarsi al mondo del lavoro e acquisire competenze spendibili nel futuro.
Data:

16/10/2025

Tempo di lettura:

2 min

© www.casamiariva.it - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Due le proposte: il progetto «Mettiti in gioco», che entra nel vivo dei Centri socio educativi territoriali, e «Front & Back Office», che apre le porte dei servizi di segreteria.

Due proposte collaudate e ben strutturare, diverse per ambito di lavoro e attitudini: chi preferisce lanciarsi nel mondo dell'animazione sociale-educativa, collaborando nei momenti di gioco, nei laboratori creativi e manuali, nelle attività di gruppo e individuali con minori, nel supporto compiti e nelle attività quotidiane di un Centro socio educativo, può scegliere Mettiti in gioco! 10.0; a chi preferisce sperimentarsi in pratiche di segreteria e di gestione amministrativa e relazionarsi con utenti e famiglie, si consiglia Front & Back Office 8.0.

Cosa aspetti? Invia la tua candidatura!

L’orario è di 30 ore alla settimana, il compenso di 600 euro al mese, l’avvio dei progetti il 1° dicembre 2025.

Se sei interessata o interessato, o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, contatta la referente Scup (trovi tutto sulle locandine allegate).

Ecco i link per trovare tutte le informazioni:
https://www.casamiariva.it/Servizi-e-progetti/Progetti-per-adolescenti-e-giovani/Io-ci-sono/Servizio-civile/I-nostri-progetti-SCUP-PAT#Centri
https://www.casamiariva.it/Servizi-e-progetti/Progetti-per-adolescenti-e-giovani/Io-ci-sono/Servizio-civile/I-nostri-progetti-SCUP-PAT#Office 

Documenti

File allegati

Scup 2025 (File pdf 524,33 kB)

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

25/10/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/10/2025 11:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito