Descrizione
Le prenotazioni potranno essere effettuate presentando il modulo allegato al presente documento, riportando le esigenze di utilizzo di sale pubbliche fino al giorno mercoledì 30 aprile 2025, ultimo giorno utile prima dell’allestimento dei seggi.
Le prenotazioni già inoltrate prima del 03 aprile 2025 verranno rivalutate nel complesso delle richieste pervenute entro il termine sopracitato. Successivamente, le ulteriori prenotazioni potranno essere effettuate entro il 5° giorno lavorativo antecedente quello di effettivo utilizzo.
Prima della prenotazione occorre verificare la disponibilità delle sale, da effettuarsi presso lo Sportello del Cittadino al numero 0464-573996/7 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30) e la conferma avverrà mediante consegna a mano oppure inoltrando il modulo sopracitato a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail sportello@comune.rivadelgarda.tn.it.
La richiesta di utilizzo comporta il pagamento degli importi di cui alla tabella sottostante, che dovrà essere corrisposto esclusivamente mediante il sistema PagoPa. Il bollettino pagopa verrà trasmesso a seguito dell'invio del modulo di richiesta a conferma della disponibilità della sala.
Sale disponibili | Fino a due ore di utilizzo | Da due a quattro ore | Oltre le quattro ore |
Sala conferenze presso Rocca | € 85,03 | € 110,30 | € 140,18 |
Auditorium Sighele | € 85,03 | € 110,30 | € 140,18 |
Sala ex scuola Campi | € 15,00 | € 15,00 | € 30,00 |
In caso di sovrapposizione fra le richieste, gli uffici comunali provvederanno alla valutazione delle stesse, impostando un sistema di turnazione dando precedenza al soggetto che non ha effettuato precedenti utilizzi degli spazi o che ne ha effettuati in numero minore. In caso di parità numerica di utilizzi verrà considerata la prima richiesta pervenuta.
Le prenotazioni potranno essere effettuate solamente da una delle due persone, abilitate da ogni singola lista.