Descrizione
Il ramo di azienda corrisponde all’attività di pubblico esercizio per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande delle relative dotazioni nonché dei locali nei quali essa viene esercitata, compresa l’area adiacente destinata ad attività sportiva e a zona di intrattenimento, come da inventario e da planimetrie allegate al bando.
La partecipazione alla gara prevede obbligatoriamente un sopralluogo da effettuare assieme al personale di Apm previo appuntamento (0464 557675 oppure info@altogardaparcheggi.it). L’affitto avrà durata dalla stipula dell’atto definitivo di affitto fino al 31 dicembre 2027.
L’aggiudicazione del contratto sarà disposta mediante asta pubblica in base alla verifica dell’offerta in rialzo rispetto all’importo base annuo determinato in 8.500 euro + Iva.
Le offerte vanno presentate, in plico chiuso contenente la documentazione richiesta, consegnandole di persona ad Apm (la sede è a Villino Campi in via Von Hartungen 4 a Riva del Garda) oppure inviandole per posta (raccomandata a/r o corriere specializzato) entro le ore 12 di mercoledì 4 marzo (l’indirizzo completo è Apm-Altogarda Parcheggi e Mobilità Srl, via C. H. Von Hartungen n. 4, 38066, Riva del Garda, TN.