Candidature per il Cda del Casa Mia

Procedendo al rinnovo del Consiglio di amministrazione dell’Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia, l’amministrazione comunale invita chi fosse interessato a farne parte a proporre, entro le ore 12 di venerdì 5 dicembre, la propria candidatura.
Publication date:

01/12/2025

Tempo di lettura:

2 min

© Comune di Riva del Garda - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Consiglio di amministrazione dell’Apsp Casa Mia è composto da cinque membri compreso il presidente, nominati dalla Giunta provinciale: quattro su designazione del sindaco e uno del Consiglio parrocchiale pastorale di Santa Maria Assunta. In vista della designazione del nuovo Cda, si invita quindi chi fosse interessato ad avanzare la propria candidatura, nei modi descritti nel relativo avviso, pubblicato all'albo pretorio informatico del Comune all'indirizzo www.comune.rivadelgarda.tn.it, seguendo il percorso «Albo pretorio» (in alto a destra della home page), selezionando dal menù a tendina «Avvisi, manifesti e rende noto». L'avviso è reperibile inoltre nella sezione «Amministrazione trasparente» (nella parte alta centrale della home page) seguendo il percorso «Altri contenuti», «Dati ulteriori», «Nomine o designazioni» (clicca qui).

Si segnala che, come previsto dallo statuto dell’azienda, ai consiglieri sono richieste competenza ed esperienza in materia di servizi sociali, sanitari, educativi, di amministrazione pubblica o di gestione aziendale. Inoltre, le persone designate non devono rientrare in alcuna delle condizioni ostative o delle cause di incompatibilità e in alcuna della cause di inconferibilità o di incompatibilità previste.

La raccolta di candidature non vincola in alcun modo il Comune di Riva del Garda e può essere modificata, sospesa o revocata in qualsiasi momento.

La durata in carica del Cda è di cinque anni; i consiglieri possono essere nominati per non più di due mandati consecutivi.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

06/12/2025

Ultimo aggiornamento

Last modified: 01/12/2025 15:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Site editors access