Centri socio educativi territoriali: al via le iscrizioni

Al via giovedì 8 settembre le iscrizioni ai Centri socio educativi territoriali dell’Apsp Casa Mia e al Centro delle famiglie Aretè, che si effettuano online.
Data:

08/09/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia

Descrizione

Per chi effettua l’iscrizione per la prima volta, si consiglia, nei giorni precedenti l’iscrizione, di registrarsi per creare il proprio account e di inserire i dati anagrafici richiesti.

Per chi è già registrato si consiglia di accedere al proprio account, verificare la correttezza dei dati inseriti ed eventualmente integrarli o modificarli.

I Centri socio educativi territoriali dell’Apsp Casa Mia propongono attività di carattere ludico-animativo ed educativo per minori di diverse fasce d’età. La progettualità educativa dei Centri è finalizzata a promuovere il benessere psico-fisico-sociale dei minori, prevenire forme di disagio, soddisfare il bisogno di socializzazione e appartenenza al gruppo dei pari, favorire il rispetto reciproco e la valorizzazione individuale, sviluppare nuove competenze relazionali e promuovere il lavoro in rete.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023 16:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito