Festa dell'Immacolata al cinema

Giovedì 8 dicembre, la rassegna «Il piacere del cinema» propone alle 17 «Strange World. Un mondo misterioso» e alle 21 «La signora Harris va a Parigi».
Data:

07/12/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia

Descrizione

Le proiezioni sono nella sala cinema della Comunità di Valle in via Rosmini n. 5 a Riva del Garda. L’ingresso costa 7 euro l'intero, 5 euro il ridotto (over 65, minori di 14 anni e studenti fino ai 25 anni). Apertura della biglietteria un’ora prima della proiezione.

La rassegna cinematografica intercomunale è organizzata dai Comuni di Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole, Ledro, Drena, Tenno e dalla Comunità di Valle Alto Garda e Ledro, per la cura del Coordinamento teatrale trentino.
Strange World - Un mondo misterioso
Regia di Don Hall. Genere animazione, Usa, 2022, durata un’ora e 42 minuti.
La storia della famiglia Clade, nella quale tutti i componenti sono esploratori. Quando i Clade si mettono in viaggio per svolgere una missione, sorgono tra loro diverse contrarietà, ma saranno costretti a metterle da parte nel momento in cui faranno una scoperta sensazionale: una terra misteriosa popolata da creature fantastiche.
La signora Harris va a Parigi
Regia di Anthony Fabian, con Lesley Manville, Isabelle Huppert, Lambert Wilson, Alba Baptista, Lucas Bravo. Genere drammatico, Gran Bretagna e Ungheria, 2022, durata un’ora e 55 minuti.
Ambientato nella Londra degli anni Cinquanta, racconta la storia di una donna delle pulizie rimasta vedova, che finisce per innamorarsi di un abito di alta moda di Dior fino a essere ossessionata dal vestito. Decisa ad averne uno uguale, la donna si mette in viaggio alla volta di Parigi. Questo viaggio non cambierà solo la sua visione del mondo, ma anche il futuro stesso della Maison Dior.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023 16:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito