Descrizione
La Compagnia dell’Armadillo è nata nel maggio del 2021 dalla volontà di Davide Valieri, attore e regista, e Claudia Stefani, già protagonisti della lunga e prestigiosa esperienza della Barcaccia di Puliero, insieme ad altri attori, di riprendere la tradizione della rappresentazione comica, soprattutto dopo la lunga parentesi della pandemia. Il nuovo spettacolo, con testo originale e regia di Davide Valieri, è proposto dalla 25ª edizione della rassegna di teatro amatoriale dialettale «Ottobre a teatro», organizzata dalla compagnia I Sarcaioli, in sostituzione dello spettacolo originariamente in programma, «Qualcuno volò sul nido del cuculo» della Gad Città di Trento, causa un impedimento occorso alla compagnia.
► L’ingresso costa 7 euro, gli spettacoli iniziano alle 20.45. Informazioni e prenotazioni telefonando al numero 338 6886442.
La rassegna «Ottobre a teatro» ha il patrocinio del Comune di Riva del Garda, della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e di Cofas (Compagnie Filodrammatiche Associate) e il contributo della Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto.
Nella foto: Davide Valieri e Daria Ricci, presidente della compagnia I Sarcaioli. Da Facebook, «La compagnia dell'armadillo»