Descrizione
Il Piano Giovani di Zona dell’Alto Garda e Ledro propone giovedì 29 settembre al centro giovani Cantiere 26 ad Arco un incontro per raccogliere spunti e riflessioni in vista del bando 2023. L’evento, con inizio alle ore 21, è aperto a tutti i giovani e alle associazioni interessate a organizzare iniziative a favore dei giovani nella nostra zona.
Un appuntamento informale per riflettere e condividere le proprie impressioni, idee e considerazioni sull’anno che ci stiamo lasciando alle spalle per dare un contributo utile per il bando 2023, lo strumento che la Comunità Alto Garda e Ledro insieme ai sette Comuni aderenti hanno istituito per finanziare e accompagnare iniziative organizzate dai giovani o a favore dei giovani del nostro territorio.
Sarà l’occasione per conoscere meglio questa possibilità di sostegno economico e cercheremo di capire insieme quali migliorie e proposte possono essere fatte per uno sviluppo di comunità che dia sempre più possibilità e impatto positivo ai giovani e alle associazioni che si vogliono attivare.