Descrizione
«Il negozio alimentare fra internet e post covid» è il tema della conferenza organizzata da Fida Trentino, che si tiene giovedì 17 novembre all’Agraria di Riva del Garda. Una riflessione sul futuro del negozio alimentare, tra le conseguenze della pandemia e l'affermazione di nuovi modelli di consumo attraverso le piattaforme digitali e internet. È questo il tema dell'incontro organizzato da Fida Trentino (la federazione italiana dei dettaglianti dell’alimentazione).
Relatori sono Donatella Prampolini, presidente di Fida Italia (Federazione italiana dei dettaglianti dell'alimentazione), e Nicola Ribaga, presidente di Fida Trentino.
Inoltre ci sarà Fabio Fulvio, responsabile marketing di Confcommercio nazionale, a presentare il volume «Il negozio alimentare», che ha curato assieme a Roberto Ravazzoni, Roberto Pone e Elisa Fabbi (Confcommercio, Fida).
L’inizio è alle ore 20. L'incontro è aperto a tutti gli associati, per partecipare è sufficiente compilare l’apposito form all’indirizzo https://www.unione.tn.it/negozioalimentare.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'Associazione commercianti al dettaglio del Trentino: 0461 880111, dettaglio@unione.tn.it.