Il primo giorno della mia vita

La rassegna intercomunale nella sala della Comunità propone nel fine settimana la commedia «Il primo giorno della mia vita»
Data:

09/02/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia

Descrizione

Nel film si intrecciano le vicende di un uomo, due donne e un ragazzino. Ognuno di loro ha un motivo preciso per essere disperato, tanto da arrivare a chiedersi perché mai dover continuare a vivere. Un giorno tutti questi personaggi in momenti diversi della loro vita si imbattono e conoscono un uomo misterioso. Sarà quest’ultimo a dare loro la possibilità di osservare cosa potrebbe accadere nel mondo, quando non ci saranno più. È così che i quattro protagonisti avranno a disposizione una settimana per osservare sé stessi dal di fuori, per vedere cosa lascerebbero e come reagirebbero parenti e amici alla loro dipartita. Quest’esperienza rappresenterà per tutti l’occasione per tornare ad apprezzare di nuovo la vita.

Regia di Paolo Genovese, con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Gabriele Cristini.

Le proiezioni sono sabato 11 febbraio alle 21 e domenica 12 febbraio alle 20 nella sala cinema della Comunità di Valle in via Rosmini 5 a Riva del Garda.

L’ingresso costa 7 euro l'intero, 5 euro il ridotto (over 65, minori di 14 anni e studenti fino ai 25 anni). Apertura della biglietteria un’ora prima della proiezione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023 16:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito