Inno alla gioia

Il concerto di Santa Cecilia del coro Anzolim del la Tor, sabato 26 novembre, è quest’anno un inno alla gioia per un’Europa di pace e fratellanza.
Data:

22/11/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia

Descrizione

Il concerto, che apre la 44ª stagione corale, è dedicato alla Sinfonia n. 9 di Ludwig van Beethoven, eseguita durante il tradizionale concerto dedicato a Santa Cecilia, patrona dei musicisti. Il concerto avrà luogo nell’auditorium di San Giuseppe con inizio alle ore 21 e ingresso libero.

Soprano Nadia Engheben, mezzosoprano Romina Tomasoni, tenore Antonio Murgo, basso Federico Sacchi. Cori Anzolim de la Tor, associazione Choralia, Incantiamo e Musica in Canto, Orchestra Sinfonica Milano Classica. Maestro del coro Giuseppina Parisi, direttore Michele Brescia.

Con il patrocinio del Comune di Riva del Garda e della Provincia di Trento; il contributo della Cassa Rurale AltoGarda-Rovereto e la partecipazione della Fondazione Antonio Megalizzi e del Gruppo Amici dell’Arte.

All’interno dell’auditorium sarà allestita una mostra d’arte di alcuni membri del Gruppo Amici dell’Arte, e all’esterno una piccola mostra realizzata dai bambini e dalle bambine della scuola primaria di Massone.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023 16:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito