Per il coordinamento degli eventi culturali

Per il coordinamento degli eventi culturali
Data:

28/11/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia

Descrizione

Come ogni anno il Comune di Riva del Garda invita le associazioni che organizzano eventi sul territorio a comunicare quanto intendano organizzare nel prossimo anno. L’Ufficio manifestazioni ha spedito, come prassi, una email alle associazioni, chiedendo di inviare una comunicazione per email all’indirizzo aec@comune.rivadelgarda.tn.it, entro il 20 dicembre, così da permettere all’amministrazione di disporre delle informazioni necessarie per coordinare l'organizzazione degli eventi evitando sovrapposizioni e criticità.

La richiesta agli organizzatori è di indicare, per ogni evento:
● il nome dell’evento;
● la data e gli orari;
● il luogo di svolgimento;
● una richieste di massima (occupazione del suolo, deroga acustica, somministrazione, ecc...).

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023 16:11

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito