Descrizione
Per la rassegna «Teatro a gonfie vele» la compagnia Stivalaccio Teatro porta in scena domenica 6 novembre al teatro di Nago lo spettacolo «Raperonzolo». Inizio alle 16.30. Questa è la storia di una mamma e della sua bambina. Una storia che parla di amore e di crescita, ma anche di separazione. Raperonzolo è frutto dell’amore di due genitori qualunque, non di un re e di una regina, ma allo stesso modo di una principessa verrà cresciuta, ricoperta d’affetto e regali, dolcezza e attenzioni che pian piano diventeranno sempre più soffocanti.
Con Sara Allevi e Giulio Canestrelli
Regia di Michele Mori
Drammaturgia: creazione collettiva
Aiuto regia: Anna De Franceschi
Coreografie: Valentina Dal Mas
Pupazzi: Roberta Bianchini
Scenografia: Alberto Nonnato
Musiche originali: Veronica Canale e Emma Grace Arkin
Costumi: Antonia Munaretti
Disegno luci: Matteo Pozzobon
Tutoraggio alle marionette: Ilaria Olivari, Teatro Hilaré
Età consigliata
Da 5 anni in su
Ingresso
Posto unico: 4 euro. Gli spettacoli iniziano tutti alle ore 16.30, i biglietti si possono acquistare in teatro il giorno dello spettacolo a partire dalle 15.30. Prevendita online all’indirizzo www.trentinospettacoli.it.
La rassegna
«Teatro a gonfie vele» è la rassegna di teatro per ragazzi organizzata dai Comuni di Nago-Torbole, Arco, Riva del Garda, Dro, Ledro e Tenno. La direzione artistica è della compagnia teatrale Bottega Buffa Circovacanti di Trento in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino.