Cos'è
Il Festival di letteratura e musica “Intermittenze” è un’iniziativa di grande potenziale che ha ottenuto evidente successo e riscontro di pubblico nelle precedenti edizioni. Questo evento culturale/letterario si afferma come una proposta di richiamo nazionale, godendo di ampio riconoscimento sia negli uffici stampa delle maggiori case editrici che nelle agenzie che rappresentano artisti di vario genere, tra cui musicisti, attori e narratori.
La sesta edizione del Festival, che prenderà vita in diversi punti del centro storico di Riva del Garda, avrà inizio giovedì 12 settembre e proseguirà fino a domenica 15 settembre. Tuttavia, già a partire da sabato 7 settembre, avranno inizio vari eventi di apertura del festival in collaborazione con numerosi soggetti culturali operanti sul territorio dell’Alto Garda.
L’organizzazione del Festival è a cura del Comune di Riva del Garda, con il coinvolgimento dei servizi della Biblioteca civica e dell’Ufficio Attività culturali. La direzione artistica, come negli anni precedenti, è affidata all’Associazione Rapsodia LibriEventi di Cattolica (RN).